A Veterinaria il simposio internazionale di "Riabilvet"

Foto partecipanti al simposio

Il 29 maggio 2021 si è svolta online la prima edizione del simposio internazionale "Riabilvet" dedicato all'aggiornamento professionale di tutti coloro che hanno ottenuto il diploma al corso di perfezionamento in “Riabilitazione Veterinaria” della Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Teramo.

Al simposio - organizzato dai docenti del corso di perfezionamento Laura Silenzi, Stefania De Dominicis e Michele Rasola - hanno assistito 40 partecipanti che hanno potuto seguire sia le relazioni presentate dagli ex-studenti e dai docenti del corso che quelle di esperti internazionali tra i quali il prof. Millis dell'Università del Tennessee che può essere considerato il "padre" della riabilitazione veterinaria.

Nelle sue conclusioni, il prof. Marsilio, coordinatore del corso di perfezionamento, ha auspicato una seconda edizione del simposio da svolgersi in presenza il prossimo anno.

Ultimo aggiornamento: 09-12-2021