Al meeting annuale della Society for the Advancement of Socio-Economics si discutono i risultati della ricerca sulla “Governance dell’incertezza” coordinata per l’Italia dall’Università di Teramo

Al meeting annuale della Society for the Advancement  of Socio-Economics che si terrà dal 23 al 25 giugno all’Università Autonoma di Madrid vengono dedicate due sessioni specifiche per la discussione dei risultati del progetto “Gusto - Meeting the challenges of economic uncertainty and sustainability through employment, industrial relations, social and environmental policies in European countries”.

Il progetto è finanziato nell’ambito del VII Programma Quadro e coordinato per l’Italia dal Prof. Luigi Burroni della Facoltà di Scienze della Comunicazione, che terrà una relazione su “The Territorial Governance of Economic Uncertainity in the United Kingdom, Italy and France”.

Ultimo aggiornamento: 21-06-2011