Alessandro Gassman all'Università di Teramo sabato 10 gennaio

Si svolgerà sabato 10 gennaio, alle ore 11.30, presso la Facoltà di Giurisprudenza del Campus di Coste Sant'Agostino, un incontro con l'attore e regista Alessandro Gassman.

L'incontro - organizzato dal gruppo studentesco MIU Movimento Indipendente Universitario - nasce in occasione del 60° anniversario della Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo le cui finalità sono ed erano connesse all'ultima elaborazione teatrale di Alessandro Gassman dal titolo "La parola ai Giurati".

All'incontro - preceduto da un intevento sulla pena capitale di Maria Gabriella Esposito, docente di Filosofia del Diritto, e avente come tema la pena capitale, - parteciparà anche il portavoce nazionale di Amnesty International.

Ultimo aggiornamento: 13-01-2009