Anche l'università di Teramo a "Unismartitaly", la fiera virtuale dedicata a studenti e imprese del Vietnam

UniSmartItaly

Anche l’Università di Teramo, insieme ad altre 26 università italiane, parteciperà a UniSmartItaly, la fiera virtuale che, dal 16 al 24 aprile, presenterà il sistema accademico e il mondo produttivo italiano agli studenti e agli atenei del Vietnam, ma anche alle aziende vietnamite interessate a sinergie con le imprese e gli enti italiani (https://unismartitaly.education.ice.it/).

La fiera è organizzata dalla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) e dall’Agenzia per il Commercio Italiana-ICE, con il sostegno dell’Ambasciata d’Italia in Vietnam e di Uni-Italia, l’associazione che promuove l’Istruzione Superiore Italiana all’estero.

«UniSmartItaly – ha dichiarato Paola Pittia, delegato del Rettore all’Internazionalizzazione – è un’opportunità per presentare la nostra offerta formativa e le attività di ricerca a studenti vietnamiti interessati a svolgere i propri studi nelle università italiane, offrendo loro anche opportunità di stage in aziende italiane, ma è anche un’occasione per stabilire o rafforzare le relazioni tra tutte le università e le aziende partecipanti».

Ultimo aggiornamento: 30-11-2021