Annamaria Balducci: 25 Anni di Eccellenza alla Segreteria del Rettore dell'Università di Teramo

Dino Mastrocola - Annamaria Balducci

L'Università degli Studi di Teramo celebra un quarto di secolo di dedizione e professionalità di Annamaria Balducci, pilastro della segreteria del rettore.

Il suo impegno costante e la sua competenza hanno reso possibile la transizione fluida tra le diverse amministrazioni universitarie, lavorando con tutti i rettori durante il suo lungo percorso professionale.

Con il suo impegno instancabile, Annamaria ha consolidato una reputazione di affidabilità e competenza, diventando una figura fondamentale nell'ambito amministrativo dell'ateneo.

La sua conoscenza approfondita dei processi e la sua capacità di adattamento hanno reso la sua figura essenziale per il funzionamento efficace della segreteria. Inoltre, le parole di elogio e riconoscimento da parte dei rettori e dei suoi colleghi sottolineano la sua straordinaria dedizione e il suo contributo inestimabile al successo dell'università.

Annamaria Balducci rimane un esempio brillante di professionalità e impegno costante, lasciando un'impronta indelebile nella storia dell'Università di Teramo.

Ultimo aggiornamento: 16-11-2023