Anno europeo dei Cittadini: lezione su Cittadinanza economica e sociale nell’Unione europea

Mercoledì 18 dicembre 2013 – ore 15.30 – Aula 5 Facoltà di Giurisprudenza

Mercoledì 18 dicembre 2013, alle ore 15.30, nell’aula 5 della Facoltà di Giurisprudenza, il professor Antonio Cantaro, dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, terrà una lezione sul tema Cittadinanza economica e sociale nell’Unione europea: diritti e strumenti di tutela . Interverranno il professor Enzo di Salvatore e la dottoressa Gabriella Saputelli, della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Teramo.

L’incontro si inserisce nell’ambito delle iniziative dell’Anno europeo dei Cittadini ed è organizzato, in collaborazione con il Centro Europe Direct di Teramo, dalle cattedre di Diritto costituzionale italiano e comparato, Cittadinanza europea: diritti e strumenti di tutela, Giustizia costituzionale.

Ultimo aggiornamento: 12-12-2013