Aperte le iscrizioni alla quarta edizione dei corsi estivi dell'Università Francofona dell'Italia del Sud

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione dei corsi estivi dell'Università Francofona dell'Italia del Sud (17-30 luglio), che come ogni anno si svolgeranno nell’isola linguistica francoprovenzale di Puglia, tra Faeto e Celle di San Vito, a circa 900 metri di altitudine nel cuore dei Monti Dauni.

Si tratta di Corsi altamente qualificati per il perfezionamento della conoscenza della lingua francese e per l'iniziazione alla lingua francoprovenzale secondo un'originale e vantaggiosa formula immersiva.

La manifestazione nasce dalla sinergia tra il Comune di Faeto, La Renaissance Française, l'Université Senghor di Alessandria d'Egitto (Université de la Francophonie), l'Associazione LEM-Italia -  legata all'Università degli Studi di Teramo -  e con la collaborazione del DORIF-Università. Per informazioni http://www.associazionelemitalia.org/cooperazione-internazionale.html

Ultimo aggiornamento: 24-01-2018