Assemblea del dipartimento di Scienze della comunicazione sulle analisi della VQR (Valutazione della Qualità della Ricerca)

30 novembre 2022 - ore 13 - Aula 16 - Polo "G. D'Annunzio"

Mercoledì 30 novembre 2022 - alle ore 13 presso l'aula 16 del polo "G. D'Annunzio" - si terrà l’assemblea del Dipartimento di Scienze della Comunicazione finalizzata all’analisi dei risultati della ricerca emergenti dal documento pubblicato dall’ANVUR relativo al quinquennio 2015-2019.

 

All’incontro prenderà parte tutto il corpo docente del Dipartimento per discutere dei risultati raggiunti nelle varie aree CUN e individuare il modello strategico per il prossimo quinquennio di valutazione (2020 - 2024).

 

Saranno presenti il prof. Pietro Gargiulo, Delegato di Ateneo per il monitoraggio della ricerca e la dott.ssa Nadia Gatti, responsabile ufficio progettazione, valutazione e valorizzazione della ricerca. Sarà inoltre presente il dott. Filippo Lucci, Amministratore unico del Consorzio Punto Europa, per illustrare le opportunità di bandi nazionali ed europei.    

 

"Sottolineo l'importanza di convidere momenti come questo - afferma Christian Corsi, Direttore del Dipartimento di Scienze della comunicazione - che rappresentanto il percorso più appropriato per confermare il trend positivo e pianificare in maniera efficiente per il prossimo triennio le attività di ricerca dipartimentali, per contribuire alla crescita e ad uno sviluppo condiviso della ricerca in sinergia con le politiche di Ateneo".    

 
 
Ultimo aggiornamento: 12-05-2023