Avviata la consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2021/2023

L’Università degli Studi di Teramo, nell'ambito delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, ha predisposto la bozza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2021-2023, da adottare entro e non oltre il 31/03/2021.

Al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione ed in aderenza alle indicazioni dell’ANAC, la sottopone all’attenzione dei cittadini, delle associazioni portatrici di interessi collettivi, delle organizzazioni di categoria, delle organizzazioni sindacali, nonché dei dipendenti dell’Ateneo, affinché inviino, al seguente indirizzo di posta elettronica trasparenza.anticorruzione@unite.it  entro l'11 marzo 2021, osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure per prevenire la corruzione nella stesura definitiva del Piano.

Il Direttore Generale – Responsabile della prevenzione della corruzione

Dott.ssa Cinzia Santarelli