Avviso agli Studenti di Bioscienze

Caro Studente,

ho il piacere di informarti che il Senato Accademico nella seduta odierna ha deliberato di portare a compimento il piano di razionalizzazione logistica dell’Ateneo con il rientro della Facoltà di Bioscienze nel Campus di Coste sant’Agostino, a far data dall’anno accademico 2015/2016, dopo aver completato l’allestimento e, finalmente, il potenziamento, di tutti i laboratori di Facoltà nella nuova sede.

Pertanto l’attività didattica – sia teorica d’aula che pratica di laboratorio – continuerà regolarmente nella sede di Mosciano Sant’Angelo fino al completamento del prossimo anno accademico 2014/2015.

Certo che la scelta del Senato consentirà all’Ateneo di offrire servizi migliori e di tuo gradimento, nell’augurarti che la prossima sessione di esami sia proficua ti saluto con ogni cordialità.

Il Rettore

Luciano D’Amico