Avviso laureandi: consegna tesi sedute di laurea mesi di ottobre, novembre e dicembre 2020

Si avvisano i laureandi, sedute di laurea mese di ottobre, che la tesi di laurea e gli altri documenti finali previsti, devono pervenire   in Segreteria Studenti   tramite il servizio postale, entro i termini indicati nei rispettivi Scadenzari (fa fede il timbro postale accettante).

I laureandi del Corso di Laurea in Tutela e benessere animale, seduta del 26 ottobre, per esigenze connesse all’organizzazione della visita della Commissione EAEVE, devono anche inviare il file della tesi di laurea in formato PDF (max 20MB)  a segreteriastudenti.medvet@unite.it, entro il termine previsto dallo Scadenzario (28 settembre 2020), utilizzando la propria e-mail istituzionale con dominio@studenti.unite.it.

Riguardo le modalità dell’invio della tesi e degli altri documenti finali per le sedute di laurea previste nei mesi di novembre e dicembre seguirà apposito avviso esplicativo.

Ultimo aggiornamento: 25-09-2020