Bando per l'attribuzione di 23 borse di collaborazione studentesca per lauree triennali, lauree magistrali e lauree magistrali a ciclo unico a supporto del Grande Caffè di Ateneo: riapertura termini

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di selezione, avente ad oggetto l’attribuzione di n. 23 borse di collaborazione, , per lo svolgimento di attività in favore della popolazione studentesca presso il Gran Caffè di Ateneo della Fondazione UniTe.

Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione in seuito alla riapertura dei termini: 23 maggio 2023

Le domande dovranno essere inviate alla casella e.mail collaborazionistudentesche@unite.it esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo con dominio @studenti.unite.it. Non saranno ammesse domande inviate con pec.

Ultimo aggiornamento: 19-05-2023