Call per under 30: progetto SICreative per sviluppare competenze artistico-creative

Scadenza: 8 ottobre 2018

ItaliaCamp promuove il progetto  SICreative con il bando “Cosa vuoi fare da Giovane? Il tuo futuro parte adesso!”.

ItaliaCamp è un network partner di oltre 60 Università italiane per sviluppare progetti innovativi e SiCreative è uno dei progetti realizzato con fondi dell’Agenzia Nazionale per i Giovani allo scopo di sviluppare competenze artistico-creative degli under 30 attraverso la collaborazione tra giovani talenti e personalità del mondo dell’arte e della cultura.

Modalità e requisiti di partecipazione al concorso

Destinatari: under 30, maggiorenni, residenti in Italia

Candidature: via  www.italiacamp.com/nesso/sicreative

Scadenza: 8 ottobre 2018

Premi: i migliori giovani talenti selezionati avranno la possibilità di partecipare a tre residenze artistiche con artisti e personalità attive nel mondo della cultura, che verranno organizzate all’interno del Milano LUISS Hub for makers and students . Le residenze artistiche consentiranno ai giovani di verranno realizzare produzioni creative - collaborative attraverso format laboratoriali, metodologie partecipative e tecniche e linguaggi espressivi che animeranno l’Open Garden del Milano LUISS Hub for makers and students.

Info: linee guida progetto linee guida SICreative

Ultimo aggiornamento: 01-10-2018