Casafrequenza, il programma settimanale di Radiofrequenza, premiato dall'associazione operatori radiofonici universitari

CasaFrequenza, il programma settimanale di RadioFrequenza – la radio dell’Università di Teramo – è salito sul podio aggiudicandosi il secondo posto del contest Miglior programma radiofonico 2021 promosso dall’Associazione degli operatori radiofonici universitari RadUni. È la quarta volta che la radio universitaria sale sul podio: lo scorso anno il contenitore mattutino Pausacaffè aveva guadagnato il terzo posto.

 

CasaFrequenza «pensato per lasciare fuori tutti i pensieri negativi» è un format vivace condotto dagli studenti Lorenzo Olivieri e Alessandro Pediconi, con notizie simpatiche, sketch e personaggi comici, in onda dal 2018 ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30.

Il programma di RadioFrequenza è stato valutato per l’originalità dell’idea, l’innovazione dei contenuti, la creatività della realizzazione e la qualità tecnica e redazionale.

 

RadioFrequenza ha prodotto negli anni innumerevoli programmi di servizio, informazione e intrattenimento, sperimentando nuovi format con centinaia di studenti in conduzione e in redazione.

È possibile ascoltare la radio universitaria – in onda 24 ore su 24 – sulle frequenze radiofoniche 102Fm e 101.3Fm, sul sito www.rfrequenza.it, sull’app dell’Università di Teramo e su quella di RadioFrequenza.

 
 
Ultimo aggiornamento: 30-11-2021