"Come si organizza un GR": incontro con Antimo Amore, caposervizio del TgR Abruzzo

Giovedì 17 novembre - ore 16.00 - Laboratorio Radiofonioco - 4° livello Polo "S. Spaventa"

Giovedì 17 novembre nell’ambito del Progetto “Radio Cinescu: la radio che permette il confronto e la circolazione di informazioni e idee culturali”, si parlerà di tempi radiofonici con Monica Ferrante, direttore responsabile della testata RadioFrequenza, e di “Come si organizza un GR” con il giornalista Rai Antimo Amore, attuale caposervizio Tgr Abruzzo.

L’incontro, aperto a tutti gli studenti, si terrà dalle 16:00, nel laboratorio radiofonico, sede della radio dell’Università di Teramo, sita al 4° livello del polo Spaventa.

Radio Cinescu è il progetto promosso dalla Fondazione Università degli Studi di Teramo con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione vincitore della selezione di proposte progettuali del Ministero dello Sviluppo economico per l'erogazione del cd Fondo Antonio Megalizzi che ha lo scopo di garantire un servizio di informazione radiofonica universitaria.

Ultimo aggiornamento: 16-11-2022