Continua la partecipazione dei docenti della Facoltà di Agraria al programma “Cose dell’altro Geo” su Rai Tre

Continua la collaborazione tra i docenti della Facoltà di Agraria dell'Università di Teramo e la trasmissione "Cose dell'altro Geo", presentata da Massimiliano Ossini su RAI 3. Anche quest'anno, a partire da questa settimana, microbiologi e tecnologi della nostra università saranno ospiti fissi dello spazio dedicato alla qualità e alla conservazione degli alimenti.

Si apre la stagione con la puntata di mercoledì 26 settembre, in onda in diretta su RAI 3 dalle ore 15.35 alle ore 17.10.

Sarà presente domani in trasmissione il prof. Antonello Paparella, microbiologo della Facoltà di Agraria, che a partire dalle ore 16.45 parlerà degli ingredienti tipici della cucina greca e in particolare dello yogurt.

Ultimo aggiornamento: 09-10-2012