Cordoglio in Ateneo per la scomparsa di Tiziana Secchi

Cordoglio in Ateneo per la scomparsa, il 7 ottobre a Roma, della dott.ssa Tiziana Secchi, dipendente della Segreteria Studenti della sede di Avezzano dal 2010.

La notizia della scomparsa della Dott.ssa Secchi ha destato una profonda commozione nell’intera comunità accademica dell’Università di Teramo soprattutto fra i colleghi della sede di Avezzano della Facoltà di Giurisprudenza.

“La ricordiamo con affetto e gratitudine – ha sottolineato il prof. Paolo Marchetti, preside della Facoltà di Giurisprudenza - per l'impegno e la passione profusi, negli anni, a favore della nostra sede di Avezzano e di tutti gli studenti che l'hanno frequentata, trovando in Tiziana un solido punto di riferimento e un ascolto costante. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia”.

La cerimonia funebre avrà luogo sabato 10 ottobre 2020, alle ore 15.30, nella Chiesa di Santa Maria Di Loreto a Villalago (AQ).

Ultimo aggiornamento: 08-10-2020