Corsi di lingua per i partecipanti al Progetto Erasmus

Il Centro Linguistico organizza Corsi di Lingua Francese, Inglese, Spagnola e Tedesca rivolti agli iscritti all’Università degli Studi di Teramo che intendono partecipare al Progetto Erasmus.

Si ricorda che per partecipare al Progetto è necessario essere in possesso di una certificazione linguistica che sia almeno di livello B1.

Per iscriversi ai Corsi occorre compilare l’apposito modulo entro e non oltre il 31 ottobre 2013.

Il modulo – debitamente compilato e sottoscritto – può essere inviato per e-mail a cla@fondazioneuniversitaria.it o consegnato alla Segreteria del Centro linguistico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (escluso il venerdì pomeriggio).

Ultimo aggiornamento: 25-10-2013