Daniela Mancini, docente della Facoltà di Giurisprudenza, eletta nel direttivo di AIDEA, l'Accademia Italiana di Economia Aziendale

Daniela Mancini, docente della Facoltà di Giurisprudenza, eletta nel direttivo di AIDEA, l’Accademia Italiana di Economia Aziendale per il triennio 2021/2023.

AIDEA è un network di oltre 750 soci principalmente professori universitari di economia aziendale, economia e gestione delle imprese, finanza aziendale, organizzazione e economia degli intermediari finanziari, operanti presso la quasi totalità degli Atenei italiani.

Daniela Mancini, ordinario di Economia Aziendale, è all'Università di Teramo dal 2019. Attualmente insegna "Misurazione delle performance e business analytics" nel corso di laurea in "Diritto, economia e strategia d'impresa" e "Management per le attività culturali " al DAMS.

Ultimo aggiornamento: 22-12-2020