Dipartimento di Scienze della comunicazione: Seminario "Esg Comunication. Modelli di rendicontazione e comunicazione di sostenibilità nel settore agro-alimentare"

Seminario Esg Comunication. Modelli di rendicontazione e  comunicazione di sostenibilità nel settore agro-alimentare.

19 aprile 2023 - ore 11.00 - aula 5 - Polo "G. D'Annunzio"

Mercoledì 19 aprile 2023, alle ore 11.00 presso l’Aula 5 del polo didattico G. D’Annunzio, si svolgerà l’incontro seminariale dal titolo “ESG Communication. Modelli di rendicontazione e comunicazione di sostenibilità nel settore agro-alimentare”, organizzato nell’ambito del progetto Vitality - Ecosistema di innovazione, digitalizzazione e sostenibilità per l'economia diffusa nel centro Italia.

L’incontro si aprirà con gli interventi di saluto di Dario Compagnone, responsabile scientifico e coordinatore del progetto per l’Università di Teramo, Marina D’Orsogna, responsabile del WP 7 -  Awareness, dissemination and communication, higher education e Christian Corsi, Direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione e responsabile del Task 7.3 – Communication.

Introdurrà il tema centrale dell’incontro seminariale Luciano D’Amico, Professore Ordinario di Economia Aziendale e Rettore Emerito dell’Università degli Studi di Teramo, cui seguirà l’intervento di Danilo BoffaRicercatore di Economia Aziendale nel Dipartimento di Scienze della  Comunicazione e membro del gruppo di lavoro del progetto Vitality.

Ultimo aggiornamento: 20-04-2023