E' online il nuovo sito dell'Università degli Studi di Teramo

Dal due agosto è online il nuovo sito dell'Università degli Studi di Teramo.
Il sito ha una rinnovata veste grafica, abbiamo cercato di migliorare la navigabilità e la ricerca dei contenuti.
Tutto il lavoro è stato svolto nel rispetto delle leggi sull'accessibilità per i disabili che obbliga tutti i siti internet delle Pubbliche Amministrazioni di abbattere le "barriere informatiche" e garantire la piena accessibilità alle nuove tecnologie da parte dei disabili. Ma questo è solo l'inizio: desideriamo confrontarci con voi, ascoltare le vostre esigenze, ricevere il vostro contributo per migliorare e creare nuovi servizi.

Il passaggio dal vecchio al nuovo sito è un processo complesso che richiede molto tempo ed inevitabilmente troverete alcune sezioni in corso di aggiornamento che saranno comunque visibili nel vecchio sito.

Certi della vostra comprensione, ci scusiamo anticipatamente per i disagi che ci potranno essere in questo periodo di transizione e vi invitiamo a segnalarci qualunque irregolarità riscontrata.

Cosa ne pensi del nuovo sito? Dicci la tua opinione

Un tuffo nel passato

L'Università degli Studi di Teramo è stata una delle prime in Italia ad avere un sito internet. Già nel 1998 è stata messa online una prima versione del sito. Non solo: nel 2001, il sito dell'ateneo di Teramo ha anche conquistato il Premio Mobius Multimedia città di Lugano - Siti web di qualità.

Non ricordi com'era il vecchio sito? Clicca in basso per vedere le immagini.

Ultimo aggiornamento: 12-10-2020