Elezioni dirette dei rappresentanti degli studenti dell'Università di Teramo

Dal 17 al 19 maggio 2022 si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti dell’Università di Teramo.

I seggi rimarranno ininterrottamente aperti:

• dalle ore 9 alle ore 18 - 17 e 18 maggio 2022;
  • dalle ore 9 alle ore 14 - 19 maggio 2022.

Per votare è necessario essere muniti di un documento di identità in corso di validità.

Le operazioni di scrutinio saranno effettuate al termine delle operazioni di voto. I Presidenti dei seggi potranno sospendere lo scrutinio qualora lo stesso si protragga oltre le ore 23 del 19 maggio 2022: in tal caso le operazioni dovranno riprendere alle ore 9 del 20 maggio 2022.

Elenco seggi elettorali:

• 1 - Facoltà di Bioscienze. Polo didattico "Silvio Spaventa" – Aula 16/A
  • 2 - Facoltà di Giurisprudenza. Polo didattico "Silvio Spaventa" – Aula 15
  • 3 - Facoltà di Medicina Veterinaria – Piano d’Accio, Campus "Ruggero Bortolami" – Aula 5
  • 4 - Facoltà di Scienze della comunicazione - Polo didattico "Gabriele D’Annunzio" – Aula 5
  • 5 - Facoltà di Scienze politiche – Polo didattico "Gabriele D’Annunzio" – Aula 21

Maggiori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 14-05-2022