Erasmus+: docenti stranieri in Ateneo

Erasmus+

Nell’ambito del programma europeo per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport Erasmus+, quattro docenti stranieri stanno svolgendo in questi giorni un periodo di mobilità all’Università degli Studi di Teramo.

• Alvaro Cairrão, dell’Instituto Politécnico de Viana do Castelo (Portogallo), sta tenendo una serie di lezioni nei corsi di Management and Business Strategy e di Statistica tenuti rispettivamente da Manuel De Nicola e da Andrea Ciccarelli.
  • Edit Soòs, dell’Università di Szeged (Ungheria), è ospite delle lezioni di Diritto internazionale tenute da Pietro Gargiulo.
  • Farhad Mehdiyev, dell’Università Zirve (Turchia), sta svolgendo le sue lezioni al Master internazionale International Cooperation Against Transnational Financial Organized Crime coordinato da Maria Cristina Giannini e nei corsi di Diritto costituzionale e di Storia del diritto e della scienza penale, tenuti rispettivamente da Enzo Di Salvatore e da Paolo Marchetti.
  • Miguel Angel Quintana Paz, dell’Universidad Europea Miguel de Cervantes di Valladolid (Spagna), tiene lezioni nei corsi di Etica pubblica di Fiammetta Ricci, di Filosofia politica di Giuseppe Sorgi e di Logica di Raffaele Mascella.

Ultimo aggiornamento: 04-05-2016