Francesco Passarelli in Cina per un ciclo di seminari sulla crisi economica nell’Unione Europea

Francesco Passarelli , docente di Economia politica alla Facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università di Teramo, sarà in Cina un ciclo di seminari sulla crisi economica nell’Unione Europea.

In particolare Passarelli sarà a Macao mercoledì 16 e giovedì 17 aprile, dove interverrà al Workshop on EU for the Macao Journalists, organizzato dall’Università di Macau e dall’Istituto di Studi Europei di Macau presso la Rui Cunha Foundation.

Martedì 29 aprile Passarelli terrà un seminario dal titolo Economic Crisis in the EU and Political Conflict Amongst Member States alla Chinese Academy of Social Sciences di Pechino.

Ultimo aggiornamento: 15-04-2014