Gli studenti di Scienze della comunicazione realizzano un'opera per Castelbasso 2011

Rompicapo

Anche gli studenti della Facoltà di Scienze della comunicazione esporanno un'opera all'interno di "Castelbasso 2011" la tradizionale manifestazione artistica che fino al 31 agosto si svolge al borgo medievale della provincia di Teramo.

Gli studenti hanno realizzato Rompicapo, un’opera a forma del cubo di Rubik composta da 9 immagini per ogni lato. Le immagini ripropongono i volti di quattro personaggi che hanno utilizzato la comunicazione della devianza: Johnny Knoxville, Marilyn Monroe, Jim Morrison, Quentin Tarantino.

Il rompicapo è quello di rispondere ai seguenti interrogativi: La comunicazione è devianza ? o La devianza è comunicazione?

¿ Que es la verdad?

Rompicapo rimarrà esposta per tutta la durata di Castelbasso 2011.

Ultimo aggiornamento: 06-07-2011