Il Dipartimento di Scienze della comunicazione rinnova la partnership per la seconda edizione del "Piceno cinema festival"

 

Il Dipartimento di Scienze della Comunicazione rinnova la partnership con PCF - Piceno Cinema Festival, che giunge nel 2023 alla sua seconda edizione. Il Festival è organizzato da AIFAS – Accademia Internazionale di Formazione Arte e Spettacolo, con sede a San Benedetto del Tronto e, in forza della vigente convenzione con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione, invita gli studenti, i docenti e il personale tutto dell’Università di Teramo a dare il proprio contributo partecipando come membro della giuria alla fase di selezione dei film iscritti al concorso.

 

La novità per questa seconda edizione 2023 consiste nella proposta di conferire un premio specificamente denominato “Menzione speciale Scienze della Comunicazione” risultante dalle votazioni espresse dai membri della giuria appartenenti all’Università di Teramo. Chi vorrà partecipare potrà vedere e valutare, mediante una piattaforma online, un numero a propria discrezione di cortometraggi entro un gruppo di venti titoli.

 

Per iscriversi alla giuria, è sufficiente completare l’apposito form alla seguente pagina:

https://www.picenocinemafestival.it/adesione-giuria-2023/

 

Dopo l’invio del modulo si verrà contattati dal coordinamento della giuria per la trasmissione delle credenziali di accesso alla piattaforma. Di seguito il link al sito della manifestazione:

https: //www.picenocinemafestival.it/

 
 
Ultimo aggiornamento: 12-07-2023