Il Ministro della Salute Roberto Speranza all'Università di Teramo per l'inaugurazione del centro vaccinale

Inaugurazione centro vaccinale Università di Teramo

Lunedì 19 aprile 2021

Questa mattina il Ministro della Salute Roberto Speranza ha inaugurato il centro vaccinale del Campus dell’Università di Teramo. Insieme al Rettore Dino Mastrocola e alle autorità locali, Speranza ha visitato il campus universitario allestito ad hub vaccinale.

“Abbiamo inaugurato questo spazio – ha dichiarato il Ministro al termina della sua visita -  che credo possa lanciare un messaggio di fiducia non solo all’Abruzzo ma direi a tutto il paese. Credo che simbolicamente sia molto forte portare la campagna di vaccinazione dentro l’Università. Perché l’università è l’idea del futuro, della formazione. È l’idea che i nostri figli assumano competenze, merito, informazioni che gli consentiranno di costruire la loro vita e progettare la vita che sognano”.

“Questa dimensione di futuro – ha concluso - si incrocia la campagna di vaccinazione che è l’arma fondamentale che abbiamo per uscire da questi mesi difficili”.

Ultimo aggiornamento: 30-11-2021