Il cordoglio dell'Università di Teramo per la scomparsa della Prof.ssa Rina Ciccocelli

La notizia della scomparsa improvvisa della Prof.ssa Rina Ciccocelli ha destato in tutta la comunità accademica di Teramo una profonda commozione. La prof.ssa Rina Ciccocelli - collaboratore esperto linguistico di madrelingua inglese - si era laureata in “Lingue e letterature straniere” all’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara nel 1982.

Ha insegnato all’Università di Teramo sin dal 1993 in particolare nella Facoltà di Scienze politiche. Il Preside e i colleghi della Facoltà di Scienze politiche la ricordano per l’intensa attività, per la sua cortesia e per l’attenzione soprattutto nei riguardi degli studenti.

Donna solare e socievole, la prof.ssa Rina Ciccocelli è stata impegnata anche nel campo sociale-politico sia nell’Ateneo che nella comunità teramana. La prof.ssa Ciccocelli lascia in tutti i colleghi e negli studenti l'affettuoso ricordo di una professionista attenta e di una persona generosa.

Ultimo aggiornamento: 21-09-2016