Il parassitologo David Modry alla Facoltà di Medicina Veterinaria

Giovedì 30 ottobre 2014 - ore 16.00 - Aula Tesi Piano d’Accio

Il professor David Modry, parassitologo di fama internazionale della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Brno (Repubblica Ceca), sarà alla Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Teramo giovedì 30 ottobre 2014, alle ore 16.00, per un seminario dal titolo “ How much do we share? The parasites transmission between African apes and humans" (Quanto condividiamo ? La trasmissione dei parassiti tra le scimmie africane e gli esseri umani).

Il seminario, organizzato dai docenti Giovanni Di Guardo e Donato Traversa, sarà tenuto in lingua inglese ed è riservato agli studenti del 3°,4° e 5° anno del Corso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria, oltre che agli studenti fuori corso.

Ultimo aggiornamento: 27-10-2014