Inaugurazione Contemporary Sculptures Garden

Mercoledì 30 maggio 2018 - ore 12.00 - Facoltà di Scienze politiche - Sala delle lauree

Il Contemporary Sculpture Garden dell’Università degli Studi di Teramo è una mostra permanente, allestita dall’Ateneo di Teramo, il cui nucleo è rappresentato dalle sculture del maestro Diego Esposito, ma che comprende opere scultoree e materiche dei maestri Venanzo Crocetti, Raffaello Pagliaccetti e della scultrice Immacolata Datti, oltre al “Cielo d’Italia”, esposizione di 403 ceramiche che simboleggiano le città che in Italia producono mattonelle e maioliche.

La cerimonia di inaugurazione - che rientra fra le iniziative dell'Anno Europeo del Patrimonio Culturale - si svolgerà mercoledì 30 maggio 2018, alle ore 12.00, nel Campus universitario Aurelio Saliceti, nel plesso delle Facoltà di Scienze politiche e Scienze della comunicazione.

Luciano D’Amico

Rettore Università degli Studi di Teramo