Indagine di mercato per l'affidamento dei servizi di assistenza agli studenti diversamente abili

L'Università degli Studi di Teramo, in virtù della LEGGE 5 FEBBRAIO 1992 n. 104 e s.m.i., attraverso azioni amministrative coordinate ed organiche intende promuovere la più ampia tutela della dignità umana e i diritti di libertà e di autonomia degli studenti in condizioni di disabilità, promuovendone la piena integrazione al fine di consentire loro il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal sistema universitario.

A tal fine l'Università degli Studi di Teramo, intende creare un elenco di soggetti,   idonei a stipulare contratti e/o convenzioni per la fornitura di assistenza ai propri studenti affetti da disablità; in particolare, l'Università intende avvalersi della collaborazione di Enti, Società, Cooperative, Associazioni Onlus e Associazioni di categoria dei disabili, operanti nei settori delle disabilità MOTORIE, UDITIVE, VISIVE, PSICHICHE e MULTIPLE,   che siano in grado di dimostrare la loro esperienza sul campo, in particolare per ciò che riguarda l'assistenza agli studenti universitari.

Scadenza: 3 febbraio 2010

Ultimo aggiornamento: 25-02-2010