L’Associazione studentesca “Lista Aperta Teramo” organizza un confronto elettorale con i candidati sindaci

Martedì 29 aprile - ore 15.00- Sala delle lauree Facoltà di Giurisprudenza

Su iniziativa del proprio presidente Federico Antonelli e con il patrocinio del Consiglio degli studenti, l’Associazione culturale universitaria “Lista Aperta” organizza un confronto elettorale con i candidati sindaci della città di Teramo sulla valorizzazione dell’Ateneo teramano e sulle prospettive occupazionali della città.

L’incontro, che si terrà martedì 29 aprile, alle ore 15.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza, sarà moderato dal direttore del Centro Mauro Tedeschini. Hanno aderito tutti i candidati sindaci.

L’incontro è aperto, oltre che agli studenti universitari, a tutta la cittadinanza.

Ultimo aggiornamento: 24-04-2014