L'Università degli Studi di Teramo aderisce all'appello dell'Istituzione Sinfonica Abruzzese

L’Università degli Studi di Teramo aderisce all’appello che l’Istituzione Sinfonica Abruzzese rivolge a tutte le forze politiche operanti nella Regione Abruzzo, affinchè si uniscano e sciolgano il nodo della protratta situazione di precarietà dell’Istituzione. La richiesta riguarda il sostegno trasversale a tutti gli schieramenti politici per la salvaguardia di un ente fondamentale per la vita culturale della regione.

A sostegno di quanto precede si evidenzia come in questi mesi, l’Istituzione Sinfonica Abruzzese ha ricevuto importanti dichiarazioni di solidarietà da rappresentanti delle principali istituzioni musicali, culturali e accademiche italiane, così come da eminenti personalità della società civile.

Ultimo aggiornamento: 15-10-2015