L'università di Teramo firma una convenzione con Re.Na.I.A. la rete nazionale degli istituti alberghieri

Enrico Dainese, preside Facoltà di Bioscienze, Luigi Valentini presidente di Re.Na.I.A., Dino Mastrocola, Rettore Università di Teramo, Maria Angela Perito, Coordinatore del Corso di laurea in Scienze e culture gastronomiche per la sostenibilità.

Il nuovo Corso di laurea dell’Università di Teramo in Scienze e culture gastronomiche per la sostenibilità sarà un riferimento nazionale per la formazione dei docenti tecnico-pratici delle scuole appartenenti alla Rete Nazionale degli Istituti Alberghieri (Re.Na.I.A.).

È quanto stabilito dalla convenzione firmata questa mattina in Ateneo dal rettore Dino Mastrocola e dal presidente di Re.Na.IA Luigi Valentini. Una proposta che offre un Corso di studi universitari per completare la formazione dei numerosissimi docenti tecnico-pratici che animano gli istituti alberghieri italiani.

Alla firma della convenzione erano presenti anche il preside della Facoltà di Bioscienze Enrico Dainese e il coordinatore del Corso di laurea in Scienze e culture gastronomiche per la sostenibilità Maria Angela Perito.

Ultimo aggiornamento: 16-10-2020