Le foto degli studenti dell'Università di Teramo alla maratona del 1° maggio

L'Università degli Studi di Teramo sale sul podio della maratonina pretuziana 2016, conquistando il terzo posto fra i gruppi che hanno partecipato alla gara non competitiva.

L'Ateneo ha infatti partecipato alla tradizionale maratonina del 1° maggio (5 km non competitiva). Sono stati 82 tra studenti di tutte le Facoltà, personale di biblioteca e docenti, tra cui il delegato del rettore Christian Corsi, a indossare la t-shirt rossa di “UNITE” e a unirsi alle centinaia di persone che hanno partecipato alla gara.
L’iniziativa, opera degli studenti, in particolare di Giulio Borrelli e Giacomo Piersanti, è uno dei tanti modi per rafforzare il legame tra l’università e la città e per testimoniare la voglia di aggregazione tra i giovani studenti anche attraverso lo sport.

Ultimo aggiornamento: 02-05-2016