Live lab del progetto "IoRiparto": biglietti premium per gli studenti di UniTe

Io Riparto

Venerdì 23 luglio 2021 si terrà l’ultimo Live Lab online del Progetto “Io riparto” al quale parteciperà, fra gli altri relatori, anche il Rettore dell’Università di Teramo Dino Mastrocola.

L’Associazione di Promozione Sociale Io Riparto nasce per promuovere la cultura digitale e supportare tutte le attività ed iniziative per costruire un rinnovato umanesimo che metta al centro l’uomo ed i suoi saperi, in particolar modo la sua declinazione di individuo digitale.

Il progetto prevede 4 grandi eventi online sulle tematiche dell’innovazione con l’obiettivo di esplorare lo stato dell’arte della Digital Transformation all’interno dei quattro assi definiti dal Piano Operativo della Strategia Nazionale per le Competenze Digitali.

1. Istruzione e della formazione superiore
  2. Imprese e forza lavoro
  3. ICT e competenze chiave
  4. Cittadini

Per l’occasione il progetto ha messo a disposizione degli studenti dell’Università di Teramo uno speciale pacchetti di biglietti premium che permetterà l’accesso a tutti i contenuti della piattaforma di Io Riparto.

Per prenotarsi: codice promozionale unite21 su www.eventbrite.it/e/162410509205/?discount=unite21

All'interno della piattaforma gli studenti potranno accedere a:

• Sessione live streaming dell’evento
  • Area espositiva dei nostri partner
  • Roundtable dove incontrare i talkers
  • Inediti workshop formativi.

Info: www.ioriparto.it

Ultimo aggiornamento: 21-07-2021