Mediucation: seconda edizione del progetto per la formazione dei docenti sull’uso dei media

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Corso Mediucation, per la formazione e l’aggiornamento dei docenti sulle tematiche del web e delle nuove tecnologie, allo scopo di diffondere nel sistema scolastico della regione Abruzzo un uso consapevole e responsabile dei media e di far emergere le buone prassi di media education già sperimentate.

Il progetto, promosso e finanziato dal Corecom Abruzzo, sarà realizzato dalla Fondazione Università degli Studi di Teramo in partenariato con l’Ufficio Scolastico Regionale dell’Abruzzo, con le Università degli Studi di Teramo, di Chieti-Pescara e di L’Aquila, con la Polizia postale e delle comunicazioni e con MED Media Education (Associazione Italiana per l’Educazione ai Media e alla Comunicazione).

Possono iscriversi i docenti delle Scuole di ogni ordine e grado della regione Abruzzo.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro ore 23.59 di venerdì 25 marzo 2016 compilando il form on line

Ultimo aggiornamento: 18-03-2016