Mensa: come ritirare il badge

Per l’accesso alla mensa universitaria è indispensabile un badge personale rilasciato dall’Adsu Teramo. Gli studenti che hanno fatto richiesta di borsa di studio possono recarsi direttamente allo sportello per il rilascio del badge.

Gli altri dovranno inoltrare domanda online cliccando su Domande online 2016/2017.

Gli studenti che hanno già perfezionato l’iscrizione al primo anno all’Università potranno registrarsi, eseguire la successiva fase di login e inoltrare la domanda “Servizio mensa”. Gli studenti che non hanno ancora completato l’iscrizione dovranno eseguire solo la fase di REGISTRAZIONE e fino alla iscrizione pagheranno € 6,50 a pasto. Ad avvenuta iscrizione, potranno inoltrare la domanda online eseguendo la fase di LOGIN e l’inoltro della domanda “Servizio mensa”.

Completate le operazioni online, a partire dal giorno successivo, sarà possibile recarsi allo sportello per  il rilascio del badge. Gli studenti iscritti si presenteranno muniti di documentazione idonea a comprovare l’avvenuta iscrizione.

Orario sportello ADSU

Segreteria studenti dell’Università degli Studi di Teramo situata nell’edifico di Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione:
- martedì, mercoledì e giovedì: dalle ore 9.00 alle 13.00

Sede ADSU Teramo in via M. Delfico 73:
martedì e giovedì: dalle ore 15.00 alle 17.00

Ultimo aggiornamento: 13-10-2016