Modalità di recupero OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi)

Gli studenti che devono recuperare gli OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi) potranno sostenere il test di recupero nelle seguenti date (valide per tutte le materie di ciascun corso di laurea triennale):

• 20 giugno 2022;
  • 11 luglio 2022;
  • 5 settembre 2022;
  • 19 settembre 2022.

Il test consisterà in alcune domande a risposta multipla e sarà somministrato sulla piattaforma di e.learning.

Sulla piattaforma di e.learning, all’indirizzo https://elearning.unite.it/course/, sono disponibili i video di supporto destinati agli studenti che devono recuperare gli OFA.

Sarà possibile sostenere i test di recupero solo previa prenotazione.

Per effettuare la prenotazione è necessario compilare i format online comunicati con apposita mail a ciascuno studente dalla Presidenza della Facoltà di appartenenza.

Gli studenti con OFA che non abbiano ricevuto la predetta email sono invitati a contattare tempestivamente la Segreteria di Presidenza della propria Facoltà.

Entro due giorni dalla data di svolgimento di ciascun test di recupero gli studenti prenotati riceveranno una mail con il link alla stanza virtuale in cui si svolgerà la prova. È fatto assoluto divieto di divulgazione dei link alle stanze dei test.

Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

dott.ssa Anna Manco 0861/266225 amanco@unite.it

dott.ssa Barbara Tomassi 0861/266432 btomassi@unite.it