Nuove date dei TOLC a novembre

Sono disponibili le nuove date per svolgere il TOLC nel mese di novembre 2021. I prossimi TOLC si svolgeranno il 9-10-11-23-24 e 25 novembre 2021.

Il TOLC è un test per chi vuole iscriversi ad un corso di studio che richiede una valutazione delle conoscenze iniziali prima dell’iscrizione. In base al risultato le università possono attribuire degli OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi) da colmare.

Ricordiamo che:

• Gli studenti possono comunque immatricolarsi anche senza aver ancora svolto il TOLC. Il test effettuato entro novembre (sia per la sede di Teramo che in qualsiasi altro Ateneo) sarà comunque riconosciuto valido per l’anno accademico 2021/2022.
  • Chi non consegue il punteggio minimo può comunque immatricolarsi. Sulla base dei risultati conseguiti nel test verranno attribuiti uno o più Obblighi Formativi Aggiuntivi(OFA) da soddisfare secondo le modalità descritte nel regolamento didattico del corso di studio dell’Ateneo in cui lo studente risulta immatricolato.

Info: https://www.unite.it/UniTE/Home/TOLC_-_Test_online_Cisia

Ultimo aggiornamento: 09-11-2021