Le domande di rimborso potranno essere presentate solo:
A) In formato digitale
Lo studente che intende presentare domanda di rimborso dovrà scaricare dal sito www.unite.it l'apposito modulo, compilarlo in tutte le sue parti e inviarlo in formato PDF, corredato degli allegati richiesti, preferibilmente dal proprio indirizzo istituzionale (@studenti.unite.it) all’indirizzo rimborsi@unite.it.
NB La casella rimborsi@unite.it è riservata, in via esclusiva, all’invio di domande di rimborso.
B) Tramite raccomandata a.r.
In alternativa lo studente dovrà scaricare dal sito www.unite.it l'apposito modulo, compilarlo e inviarlo, corredato di tutti gli allegati richiesti, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo: Università degli Studi di Teramo - Coordinamento Servizi agli Studenti - Campus di Coste Sant'Agostino - Via R. Balzarini, 1 - 64100 Teramo (TE).
AVVERTENZE GENERALI:
Rimborsi per fratelli o sorelle iscritti ad un Ateneo abruzzese | Dal 15 gennaio 2016 al 15 marzo 2016 |
Rimborsi per studenti lavoratori | Dal 15 gennaio 2016 al 15 marzo 2016 |
Rimborsi per esami sostenuti entro settembre 2016: 2016 | Dal 30 giugno 2016 al 31 ottobre 2016 |
Rimborsi per esami sostenuti entro marzo 2016: | Dal 30 giugno 2016 al 31 ottobre 2016 |
Rimborsi per laurea nei termini | Entro 1 anno dal conseguimento del titolo |
Rimborsi per studenti idonei beneficiari e idonei non beneficiari borse ADSU - Immatricolati | Non è necessario presentare domanda: il rimborso viene effettuato in automatico |
Rimborsi per studenti idonei beneficiari e idonei non beneficiari borse ADSU - Anni successivi | Entro 1 anno dall'approvazione della graduatoria definitiva |
Altri rimborsi | Entro due anni dal momento del pagamento o della maturazione del beneficio |