Open House - Dipartimento di Bioscienze e Tecnologie Agro-alimentari e ambientali

22 settembre 2023 - Ore 10/13 - terzo livello Direzione - Polo "S. Spaventa"

Il 19 maggio e il 22 settembre presso il Campus universitario A. Saliceti - Polo didattico S. Spaventa (terzo livello - Direzione), si terrà l'Open house del Dipartimento di Bioscienze e Tecnologie Agro-alimentari e ambientali.

Verranno presentati i seguenti Corsi:

Corsi di Laurea

• Biotecnologie
  • Scienze e culture gastronomiche per la sostenibilità
  • Scienze e tecnologie alimentari
  • Viticoltura ed enologia

Corso di laurea a orientamento professionale

• Intensificazione sostenibile delle produzioni ortofrutticole di qualità

Corsi di laurea magistrale

• Biotecnologie avanzate
  • Food Science and Technology
  • Reproductive Biotechnologies

Gli studenti interessati ai Corsi di laurea del Dipartimento e i loro accompagnatori saranno accolti dagli studenti senior e potranno visitare aule e laboratori. Saranno inoltre a loro disposizione il Responsabile del Servizio Supporto qualità e didattica e il Delegato all’Orientamento.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a:

didatticabioscienze@unite.it

Ultimo aggiornamento: 19-09-2023