Laboratori di musica e teatro

L'Università degli Studi di Teramo - nell'ambito delle attività extra-curriculari previste nella strategia didattica di Ateneo - promuove i laboratori musicali e teatrali per gli studenti. I corsi avranno la durata di 25 ore. Previo superamento di un esame conclusivo, i corsi conferiranno crediti formativi (CFU), secondo quanto stabilito dalle Facoltà.

Con particolare riferimento ai corsi musicali, la preparazione degli studenti potrà essere finalizzata all'ampliamento della Big Band e del coro di Ateneo Sono previsti percorsi formativi per principianti e altri livelli di preparazione in accesso. Unico requisito indispensabile è l'iscrizione ad uno dei corsi di laurea delle cinque facoltà dell'Università di Teramo.

La prima edizione dei laboratori di musica e teatro si è svolta nel primo semestre del 2009.

Per informazioni :comunicazione@unite.it

Ultimo aggiornamento: 21-12-2009