Placement: Avviso selezione per tirocinio curriculare presso la Società Sportiva Teramo Calcio

La Società Sportiva Teramo Calcio Srl, società partecipante al campionato di Lega Pro Nazionale, mette a disposizione un tirocinio curriculare destinato agli studenti e/o laureandi dell’Università degli Studi di Teramo.

La manifestazione di interesse può essere inviata esclusivamente online entro le ore 12.00 di venerdì 23 ottobre 2015.

Call to action:

lunedì 26 ottobre, ore 12:00 aula 5 Facoltà di Scienze della Comunicazione – Campus Universitario Aurelio Saliceti – 64100 Teramo.

Presentarsi al colloquio di selezione con un Curriculum Vitae e un valido documento di riconoscimento.

Coordinatore del Progetto: prof. Christian Corsi

Per candidarti clicca manifestazione di interesse

per info: ccorsi@unite.it

Al termine della selezione il candidato ammesso al tirocinio è risultato Davide Paolo D’Onofrio