Placement: Mercedes-Benz Italia festeggia quaranta anni di attività con gli studenti dell’Università di Teramo.

In occasione dei suoi quaranta anni di attività, la Mercedes-Benz Italia racconterà la propria storia agli studenti dell’Università di Teramo.  L’incontro, introdotto e coordinato da Christian Corsi, delegato del Rettore per l’Orientamento e il Placement, si terrà  martedì 11 novembre alle ore 11.00, presso l’aula 11 della Facoltà di Scienze della Comunicazione. Per la casa automobilistica interverrà Ivan Vellucci, Customer Services Manager di Mercedes-Benz Italia.

“L’industria automobilistica – si legge in una nota di presentazione -  più di altri settori, ha colto i mutamenti sociali e lo sviluppo economico realizzando prodotti e soluzioni di mobilità in sintonia con la cultura, le esigenze e le aspettative di una società che nel corso degli anni ha completamente cambiato il proprio modo di muoversi e comunicare”.

Durante l’incontro verrà siglata una Convenzione con il Dealer locale, Giuseppe e Stefano Cascioli - Sirio srl,  che offrirà agli studenti dell’Università di Teramo la possibilità di effettuare stage formativi nel settore automotive.

Ultimo aggiornamento: 10-11-2014