Placement: Monster University Tour a Teramo

Monster.it

Giovedì 23 ottobre 2014 - ore 9:30 - Aula 7 Facoltà di Scienze della Comunicazione

Giovedì 23 ottobre 2014 farà tappa all'Università degli Studi di Teramo il Monster University Tour, un ciclo di incontri rivolto agli studenti e ai laureati degli atenei italiani per migliorare le strategie di ricerca di lavoro.

L'incontro, organizzato da Monster, leader mondiale nel favorire l'incontro tra persone e opportunità di lavoro e promosso dal servizio di Placement dell'Università degli Studi di Teramo con il coordinamento scientifico di Christian Corsi, delegato del Rettore per l'Orientamento e il Placement, è aperto a tutti gli studenti e ai laureati.

Monster.it è la divisione italiana di Monster Worldwide, una delle più grandi società al mondo di consulenza per la ricerca, selezione e valorizzazione delle risorse umane.

Giovedì 23 ottobre, alle ore 9:30 nell'Aula 7 della Facoltà di Scienze della Comunicazione, gli studenti e i laureati potranno confrontarsi con gli esperti di Monster su temi come:

- la ricerca di lavoro online: strategie e consigli

- colloquio: come affrontarlo al meglio

- la ricerca di lavoro all'estero

- CV: cosa scrivere e cosa evitare

- la web reputation: come costruirne una efficace.

Per partecipare è sufficiente iscriversi inviando una mail a placement@unite.it con nome, cognome e corso di laurea e specificando nell'oggetto "Rif. MUT_UNITE"

Ultimo aggiornamento: 22-10-2014