"Placement: Unite ti presenta un'azienda: Seneca Travel Affair - Recruiting Day"

 

giovedì 16 ottobre - ore 10.30 - Aula Tesi della Facoltà di Scienze Politiche


Nell'ambito del ciclo di iniziative "UNITE ti presenta una azienda" , Seneca S.p.A. propone un Recruiting Day che si terrà il 16 ottobre 2014 alle ore 10.30 presso l'Aula Tesi della Facoltà di Scienze Politiche.

Verranno valutati profili per Booking Department,  Ufficio Hotellerie,  Sales Department,  Analista commerciale Junior.

Se  hai conoscenze in materie turistiche/marketing e management, un'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua, passione per il Settore Business Travel, buone capacità relazionali e comunicative, proattività e orientamento al teamworking, capacità di problem solving, conoscenze dei GDS e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e internazionale invia il tuo curriculum a placement@unite.it entro il 13 ottobre 2014, con oggetto "Colloquio Seneca S.p.a" e sarai uno degli attori dell'incontro.

Le aree dell'azienda sono: Booking Department; Ufficio Hotellerie; Sales Department; Analista commerciale Junior; Ufficio Amministrazione;  Programmatore Web-Net; Marketing; R&D.

Per partecipare occorre prenotarsi via mail a placement@unite.it indicando in oggetto Rif. Seneca S.p.a. e inserire nel testo della mail nome e cognome, cellulare, corso di laurea.

 

 

Seneca, che opera a Guardiagrele (CH) è tra le prime travel management companies in Italia e tra le più innovative a livello europeo, grazie a un approccio totalmente orientato al cliente e a servizi mirati in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Durante i primi anni di attività ha investito la propria professionalità nel settore hotellerie, creando una realtà aziendale unica nel mercato italiano del business travel. In seguito ha ampliato la propria offerta con servizi personalizzati per il business travel.

Opera nel rispetto della trasparenza e correttezza, rispetto per gli altri e per se stessi; riguardo e attenzione per l'ambiente; riconoscimento del valore e della responsabilità sociale dell'impresa; rispetto di tutti gli stakeholders.

Integra cultura e cura artigianale ad un modello di gestione manageriale che conserva e valorizza ulteriormente gli elementi distintivi dell'azienda.

Si distingue per flessibilità, know-how, ricerca e innovazione e elevati standard qualitativi che consentono di proporre soluzioni integrate, all'avanguardia.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.senecabtc.com    


 
 
Ultimo aggiornamento: 13-10-2014