Posticipato l'incontro con il giornalista Andrea Scanzi

È stato rinviato al 10 novembre prossimo l'incontro con Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano, per a presentazione del suo romanzo La vita è un ballo fuori tempo , recentemente edito da Rizzoli.

Andrea Scanzi sarà quindi all’Università di Teramo martedì 10 novembre, alle ore 15.30, nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza.

Intervistato da Guido Saraceni, docente di Filosofia del diritto all’Università di Teramo, Scanzi approfondirà le tematiche sviluppate nel libro, «un romanzo amaro e poetico, con qualche vino e tanto blues, costruito sull’intreccio di voci e storie che fanno da sfondo alla rivolta tutta privata di un eroe molto moderno mentre fuori la realtà morde, e fa male, sotto il velo consolatorio della commedia. La satira esilarante di un Paese inventato, le cui vicende sono fin troppo riconoscibili».

L’incontro, aperto al pubblico, è stato organizzato dal gruppo studentesco Lista Aperta, con il patrocinio del Consiglio degli Studenti.

Ultimo aggiornamento: 14-10-2015