Progetto Radio Cinescu: giovedì 20 aprile alle 17 si chiude il ciclo di puntate del primo gruppo in gara

Progetto Radio Cinescu

20 aprile 2023 ore 17.00 - diretta su RadioFrequenza

Giovedì 20 Aprile alle 17.00  andrà in onda su RadioFrequenza l'ultimo episodio di "Info Z" che chiuderà il ciclo di puntate del primo gruppo in gara per il Progetto Radio Cinescu.

I conduttori, Gessica Tamborrino, Francesca Scimia e Martino Valeri, avranno a disposizione l'ultima occasione per conquistare il pubblico e dimostrare di saper incuriosire e catturare l'attenzione degli ascoltatori. A conclusione di un percorso formativo come quello messo a disposizione dal Progetto Radio Cinescu, i ragazzi sono ormai in grado di padroneggiare le tecniche radiofoniche e le competenze acquisite. Una puntata dedicata all'arte e alla musica.

Insieme agli ospiti: Paola Besutti, docente di musicologia applicata, e Lorenza Civitareale, studentessa del DAMS,  sarà dedicato un focus all'evoluzione della musica nel tempo e a com'è cambiato il mercato musicale.

A valutare le loro performance ci sarà il Comitato Scientifico composto da: Christian Corsi, Direttore del Dipartimento di Scienze della ComunicazioneAdolfo Braga, Direttore della Fondazione Università degli Studi di TeramoAntonella Formisani, giornalista e docente di Comunicazione giornalistica e radiofonicaMonica Ferrante, Direttrice di RadioFrequenza.

Ma come sempre il parere di voi ascoltatori è fondamentale, infatti potrete contribuire a valutare la puntata interagendo attraverso i canali social della radio. Per seguire la puntata in diretta sintonizzatevi sui canali 102/101.3 FM, sull’app della radio o seguite lo streaming audio e video sul sito www.rfrequenza.it.

Il progetto Radio Cinescu, promosso dalla Fondazione dell’Università degli Studi di Teramo in sinergia con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione, è finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy attraverso il Fondo Megalizzi.

Buon ascolto a tutti!

Ultimo aggiornamento: 21-04-2023