Progetto Torno Subito: al via il Corso in Biotecnologie molecolari e cellulari

Torno Subito Università Teramo

Prende il via venerdì 30 settembre 2016, nell’Aula 27 della Facoltà di Giurisprudenza, il Corso avanzato di Biotecnologie molecolari e cellulari coordinato da Barbara Barboni e organizzato in collaborazione con Ass.For.SEO.

I partecipanti al corso, 13 studenti e laureati dell'Università degli Studi di Teramo residenti nel Lazio, sono i beneficiari del Progetto Torno Subito 2016 della Regione Lazio.

«Gli studenti ‒ ha spiegato Christian Corsi, coordinatore scientifico del progetto ‒ informati e supportati dall’Ufficio Orientamento in entrata e Welfare studenti e dall’Ufficio Job Placement ‒nella redazione del progetto individuale, nella redazione del curriculum vitae e nella ricerca della sede per lo stage formativo, sono stati selezionati su 4.000 partecipanti. I ragazzi saranno coinvolti in una prima fase formativa presso l’Università di Teramo e successivamente metteranno in pratica le conoscenze e competenze acquisite nel percorso universitario e perfezionate durante il corso avanzato, in un tirocinio presso soggetti ospitanti del settore Health and Biotechnology nel Lazio».

Ultimo aggiornamento: 30-09-2016